Il Parco giochi Rainbow Magicland di Valmontone è meta ogni anno di quasi un milione di visitatori, appassionati del genere. Oggi scopriremo come ottenere i biglietti scontati per l’ingresso al parco attraverso le svariate offerte Rainbow Magicland.
Come trovare le migliori offerte Rainbow Magicland
Si tratta di mettersi davanti al computer con la nostra bella paginetta di Google aperta e avere un po’ di pazienza per spulciare tra i vari siti per trovare la migliore offerta del momento. Digitando “offerte rainbow magicland” vi si apriranno moltissime opportunità che dovrete valutare attentamente perché dietro ogni offerta ci potrebbe essere sempre qualche postilla che vanificherebbe il risparmio che potremmo ottenere. Se non avete voglia di perdere tempo al computer però, qui vi proponiamo le offerte che a noi sembrano le migliori.
Le offerte del parco giochi
Le troviamo andando sul sito ufficiale del parco. Noterete subito in evidenza la possibilità di prenotare il biglietto ad un prezzo molto inferiore rispetto a quello che paghereste al botteghino. Se avete parenti in zona a cui appoggiarvi per il pernotto, questa è senz’altro la migliore soluzione.
Un’altra offerta del parco consiste nel pernotto in Hotel più il biglietto d’ingresso. Anche questa è un’ottima soluzione, sempre che l’albergo che vi assegnino stia nel raggio di 15-20 chilometri. Spesso e volentieri infatti, quando l’afflusso di persone è consistente, quei pochi alberghi presenti nelle vicinanze esauriscono la loro disponibilità e voi potreste essere alloggiati in un hotel a Fiuggi, località distanti circa 60 chilometri da Valmontone. Se optate per questa soluzione quindi, occhio all’albergo in cui vi alloggiano. Un altra cosa che dovete tenere in considerazione se optate per questa soluzione è che il biglietto prenotato è a data fissa, ovvero per una certa data e basta. Se per caso sorgesse un impedimento e non poteste andare in quel giorno, il biglietto non è rimborsabile come recita testualmente una postilla sulla pagina di acquisto dei ticket del sito ufficiale: ” I biglietti datati sono nominativi e possono essere utilizzati esclusivamente nella data prescelta al momento dell’acquisto. Non sono né modificabili né rimborsabili”. Potete anche decidere di acquistare il biglietto a data flessibile ma in questo caso vi costerebbe di più.
Le offerte Rainbow Magicland dei Bed and Breakfast a Valmontone e dintorni
Benché apparentemente più care delle soluzioni proposte dal parco, sono a ostro avviso le migliori. Innanzi tutto avete la certezza di alloggiare vicino al parco giochi. I biglietti sono a data aperta e, se non poteste più andare, i proprietari dei B&B Valmontone non avrebbero problemi a rivendere il vostro biglietto ad un altro loro ospite. Infine, questi B&B sono nati quasi tutti insieme al parco giochi nel 2012, quindi sono strutture nuove, con bagno in camera e servizi a livello alberghiero. Alcuni, come il B&B Anita, sperimentato in prima persona, hanno il bagno in camera, la TV, l’aria condizionata, i riscaldamenti, internet wi-fi gratuito, la biancheria ed effettua pulizie ogni giorno.
I prezzi
Acquistando il biglietto al botteghino del parco lo paghereste 35 euro (intero)
Acquistando il solo biglietto online, a data fissa, sul sito del Rainbow Magicland lo paghereste 24 euro (intero)
Acquistando il solo biglietto online, a data flessibile, sul sito del Rainbow Magicland lo paghereste 29 euro (intero)
Acquistando l’offerta hotel + parco sul sito del Rainbow Magicland (in questo momento è possibile solo per due giorni al parco e una notte in albergo) paghereste a partire da 39,90 euro
Acquistando l’offerta rainbow magicland dei bed and breakfast a Valmontone e dintorni (b&b + colazione + biglietto) paghereste a partire da 44 euro.
Queste sono tutte le migliori offerte per accedere al parco Rainbow Magicland di Valmontone. A voi la scelta.
No Comments Found