Abbigliamento e accessori

Come si indossa per assistere ad un matrimonio primavera?

Quando gli invitati matrimonio indicano il giorno del matrimonio nel Marzo, Aprile o maggio, si potrebbe incontrare un tempo in neve, pioggia o sole caldo. Quindi come scegliere abiti da cerimonia per assistere ad un matrimonio primavera? Ignorare i colori scuri e tessuti pessanti dell’inverno e adottare invece abiti in colori freschi e tessuti leggeri! Adesso vediamo le istruzioni sotto per ottenere qualche suggerimento utile!

 

Istruzioni:

1. Considerare il tempo e la locazione del matrimonio. I matrimoni tenuti durante il giorno tendono ad essere meno formali rispetto a quelli del pomeriggio o della notte, e i bar del paese e recezioni estivi richiedono del solito per abiti da cerimonia eleganti, invece di quelli in una casa o comunità.

 

2. Ricordare che gli abiti donna e uomo sono vestiti invitati matrimonio. Quindi, per le donne è possibile scegliere abiti da sera o abiti da cerimonia lunghezza tè per il giorno, mentre gli uomini possono indossare un abito sportivo e pantaloni per un’occasione meno formale.

 

3. Saltare gli abiti formali! Le donne possono sceligre abiti in tessuti satin mentre gli uomini scelgono sempre un vestito meno formale.

 

4. Capire che un abito nero-cravatta o formale si intende di un abito smoking o scuro e cravatta per gli uomini. Le donne potrebbero associare agli abiti da cerimonia lunghi o abiti da damigella in raso con un guscio in rilievo o di un involucro pashmina con un impero-vita abito.

 

6. Tenere a mente che tutto ciò che le previsioni del tempo, un ombrello e impermeabile sono essenziali. L’aria di primavera può portare un freddo, soprattutto di notte, e piogge primaverili sono sempre una possibilità.

 

Suggerimenti e attenzioni:

Resistete alla tentazione di mettere su una molto accattivante o che attirano l’attenzione vestito. In un matrimonio, tutti gli occhi dovrebbe essere la sposa.

No Comments Found

Leave a Reply