Abbigliamento e accessori

Come scegliere un abito da sposa?

 

Congratulazioni per il vostro impegno! Una delle prime cose che probabilmente stai immaginando del vostro matrimonio è vestiti da sposa. Ma prima di iniziare lo shopping per un abito da sposa, è una buona idea per sapere cosa cercare.

 

Fare la ricerca. Prima di iniziare a guardarsi intorno, ricerca abiti da cerimonia eleganti. Si dovrebbe sempre avere un po’ di conoscenza di abiti da sposa prima ancora di mettere piede in un negozio da sposa. Ci sono anche molte riviste da sposa in grado di fornire un sacco di informazioni, comprese le Spose, Sposa Moderna, Guida nuziale, Wedding Bells, ecc. Tutte queste riviste hanno siti web, dove possono trovare informazioni rapide senza pagare per la rivista.

 

Decidere su una silhouette. abiti da sposa sono realizzati in diverse sagome differenti. Prima di considerare qualsiasi altra cosa, sapere quale tipo di abito da sposa lusinga la tua figura meglio. Guarda le foto di ogni tipo. È possibile sfogliare nozze bacheche e profili utente per le foto di donne reali che indossano abiti da sposa principeschi, impero, taglie forti, monospalla, semplice, ecc. piuttosto che basarsi su foto professionali di modelli che li indossano.

 

Immaginare il vostro matrimonio. Immaginatevi il giorno del matrimonio. Alcune spose hanno detto che dopo aver guardato con scaffali e ripiani di abiti da sposa semplice, tutti iniziano a guardare lo stesso. Quindi, prima di provarli, immaginatevi il giorno delle nozze e come il vestito sembra, e butto giù un elenco di cose che descrivono l’abito dei vostri sogni ad occhi aperti.

 

Considerare le circostanze. Una grande varietà di fattori possono influenzare ciò che rende un abito particolare appropriato per l’occasione.

 

Decidere su un bilancio. Al momento di decidere sul vostro budget, non è necessario impostare un prezzo molto specifico. Alcuni esperti suggeriscono che dedicano il 10% del bilancio complessivo di nozze di abbigliamento della sposa. Basta essere sicuri di ricordare che “abbigliamento” include non solo lo stesso abito, ma l’altre cose: velo, scarpe, slip, gioielli, guanti, ecc.

No Comments Found

Leave a Reply