Abbigliamento e accessori

Come indossare un abito Maxi in inverno

vestiti Maxi sono stati intorno dal anni ‘ 60. Questo particolare taglio è stato detto di essere stato il frutto di Oscar de la Renta. In primo luogo ha debuttato nel 1968 come parte di un insieme di salone di Elizabeth Arden. L’aspetto del vestito maxi nel film, Doctor Zhivago anche reso le donne da tutto il mondo nel mondo prendere atto e swoon sopra questo nuovo stile di un abito.
Si tratta di un favorito tra le donne. È uno dei pezzi più versatili di abbigliamento che possono avere nel loro armadio. Un’idea sbagliata comune per quanto riguarda abiti è che appartengono a una tendenza dell’estate, ma la popolarità di questo abito tra fashionistas hanno fatto diventare la “vestono”. Le donne iniziato li indossa tutto l’anno. Famosi marchi come Dior, Halston, Yves St. Miadress reso popolare il maxi dress ancora di più con la progettazione di pezzi di firma per le loro linee.

Ora è stato decenni poiché il maxi dress è diventato di gran moda. La popolarità di questo abito alla caviglia in qualche modo è riuscito a sopravvivere le tendenze effimere della moda. Un abito maxi è ormai considerato l’estate perfetta per guardaroba invernale.
La chiave per indossarlo nel periodo invernale è stratificazione; miscela e corrispondenza un maxi abito con altri pezzi mette un divertente twist per il vestito. Ancora più importante, l’aggiunta di strati di base abito maxi dà l’indossatore copertura extra durante il clima freddo.
Come coordinare giacche con abiti:
Le giacche sono l’accompagnamento più importante per esso. Questo inverno capospalla è una grande parte dell’aspetto generale, così un sacco di pensiero deve andare in coordinamento quale giacca a coppia fino con un maxi dress.
Giacche in pelle, denim e aviator sono buoni per la creazione di uno stile più casual, street chic. Questi tipi di Giacche migliori andare con più abiti dall’aspetto vintage che sono realizzati con tessuti più pesanti come il poliestere. Questo tipo di materiale fornisce il corpo con più isolamento. Vintage in genere sono stampati con disegni cashmere e stampa astratta che è un ritorno all’epoca psichedelica. Questo è un aspetto positivo per le ragazze che vogliono esprimere un divertimento e atmosfera disinvolta. Lana foderato inverno stivali saranno la calzatura perfetta per andare con questo ensemble  .

Per le donne che hanno i loro cuori impostato su che portano i loro vestiti preferiti anche se è zero gradi fuori delle loro case, un trench sarà il loro migliore amico. Esso fornisce il massimo isolamento. Anche se il lato negativo, il cappotto lungo copriranno la maggior parte del vestito. Il trucco per lo styling di questo outfit sarà combinare questa veste invernale con una spruzzata di colori. Gli abiti in colori solidi caldi o stampe floreali all’interno di un trench creano un effetto di Peekaboo.
Poiché questi sono lunghi, donne possono legare un’estremità del pannello esterno in un nodo. Questo accorcia la lunghezza complessiva del vestito. È una cosa per combattere il freddo, ma cammina sulla terra accumulata con neve è un’altra questione.
Come accoppiare sciarpe, Maglioni, cardigan e Leggings:

Un altro elemento essenziale per i mesi freddi è un paio di collant termico per essere indossato sotto un abito maxi. Ciò manterrà caldo le cosce e le gambe. Questo sarebbe perfetto per gli abiti più flowy che sono fatti da sete, cotoni leggeri e chiffon. Un abito maxi effettuato in questi tipi di tessuti drappeggio uniformemente sul corpo di una donna, che trasuda un look più femminile.
Per le donne che amano questo stile, possono ancora raggiungere questo aspetto durante l’inverno aggiungendo semplicemente un paio di collant termico al proprio guardaroba. Calzamaglia termica sono disponibili in diversi modelli e colori. Il famoso marchio, Pretty Polly offre una splendida collezione di moda collant termico. Questi collant eleganti sono stati progettati per essere visto. Può essere utilizzati come accessorio per complimentarmi con stili diversi. La cosa grandiosa di loro è che mantengono l’indossatore caldo. Appartamenti o pattini di balletto sarà carino con queste calze. Questo aspetto può essere completato con una giacca corta con una pesante struttura in contrasto con il tessuto flowy di abito maxi. Se il clima è troppo freddo, una sciarpa possa essere aggiunti per fornire calore supplementare.
abiti da sera bianco

Maglioni e cardigan sono anche un divertente modo per aggiungere stratificazione per un abito maxi. Solo perché è inverno, non significa che questi bei vestiti lunghi avrebbe dovuto mettere via fino all’estate. Indossa un maglione dolcevita sopra un abito maxi è un ottimo modo per tenere in caldo. Questo trasforma anche il maxi dress in una gonna che può essere accessoriata con una cintura Il segreto per fare un abito maxi che più resistenza al freddo è quello di continuare a aggiungere strati. Sciarpe, scialli, guanti, sono tutti fair game. Quando si indossa uno scialle, il trucco è di non semplicemente drappo intorno alla spalla, questo sarà sopraffare il vestito. Invece, una donna può provare a sperimentare con differenti modi di looping lo scialle intorno alla zona del collo per un effetto più elegante. Sassy guanti e muffole carine possono anche essere indossati con un abito maxi per creare uno stile più adorabile e giocoso.

Stratificazione di vestiti è una tendenza comune in moda; è anche un ottimo modo abiti da sera bianco per le donne di esprimere la propria personalità. Le donne dovrebbero indagine loro armadio e fare un inventario di tutti i pezzi si possono mescolare e abbinare con i loro abiti. Questo è un ottimo modo per creare

www.miadress.com

No Comments Found

Leave a Reply