Casa

I serramenti in acciaio Digiemme al servizio della tua sicurezza

Porta in legno-acciaio DigiemmeChi abita in Emilia, di questi tempi, quasi mai si sente sicuro al 100% tra le mura di casa: sono infatti all’ordine del giorno i furti in appartamento da parte di ladri che non si lasciano fermare da niente e da nessuno.

Pochi giorni fa, ad esempio, a Baganzola (PR) sono avvenuti ben quattro episodi criminosi in rapida sequenza: a notte fonda una gang di malviventi ha attaccato in maniera sistematica diverse palazzine, arrampicandosi sulle grondaie e forzando le finestre della abitazioni per poi portarsi via un ricco bottino.

Notizie come queste sono così comuni che ormai quasi non ci si fa più caso, eppure se ne si è protagonisti esse lasciano il segno per tutta la vita: ecco perché prevenire è meglio che curare, ossia è bene installare efficaci sistemi per la difesa passiva della casa prima di subire un furto, e non per riparare al danno ormai fatto.

Scegliendo per la propria casa i serramenti in acciaioWind Block” proposti dall’azienda leader Digiemme si potranno installare, sia a Parma che a Reggio Emilia, efficaci barriere che proteggono dalle mire dei malintenzionati.

Caratterizzati da un’elevata robustezza meccanica, tutti i serramenti Digiemme in acciaio sono dotati di sistemi di chiusura che assicurano la massima difesa contro i tentativi antieffrazione e possono essere dotati di vetro stratificato dalle eccellenti proprietà antiproiettile, antivandalismo o anticrimine.

 

No Comments Found

Leave a Reply