Realtà di successo nel settore della consulenza per l’intermediazione aziendale, industriale ed immobiliare, Cogefim S.r.l. analizza con approfondimenti, le opinioni dedicate al grande incremento di investitori italiani che guardano con assoluto interesse il mercato nazionale francese.
Le opinioni di Cogefim sulla costante crescita di investimenti italiani in Francia
Grazie alle recensioni e alle opinioni sui principali mercati internazionali, Cogefim S.r.l. rileva per il secondo anno consecutivo un incremento di imprenditori italiani che intraprendono azioni di investimento all’interno dei confini francesi. Con un volume di oltre 17 miliardi di euro e più di 1800 imprese italiane che hanno deciso di puntare nei mercati d’oltralpe, l’Italia si posiziona, dietro a Germania e Usa, come terza realtà attiva in Francia. Ad oggi oltre a 1800 imprese italiane hanno deciso di puntare sui mercati francesi. Questi numeri, forniti direttamente dall’ambasciatrice francese a Roma Catherine Colonna rappresentano un segno distintivo di come l’economia francese sia aperta ad accogliere gli imprenditori italiani desiderosi di cogliere le opportunità che il mercato d’oltralpe fornisce. Con 84 progetti di investimento avvitati solo nel corso del 2015, la costante avanzata nei territori francesi proviene da imprese per lo più residenti in Lombardia e Piemonte, focalizzati prevalentemente ad investire nell’Ile de France e nell’Auvergne-Rhône-Alpes. Tra le opinioni fornite da Cogefim è evidenziato anche come in compenso la Francia abbia mosso nel corso degl’anni un volume di investimento superiore di 46 miliardi di euro, conquistando importanti quote all’interno della grande distribuzione, dell’energia e del settore lusso.
Cogefim: realtà leader nel settore dell’intermediazione
Cogefim è una realtà fondata nel 1982 attiva nella consulenza all’interno del settore della compravendita aziendale, industriale ed immobiliare. Grazie ad un’esperienza maturata in oltre trent’anni di attività, la società è in grado di supportare i propri clienti per quanto concerne joint venture, partnership, cessioni e rilievi aziendali, fornendo assistenza anche in merito ad aspetti tecnici, burocratici e giuridici. Grazie ad un attenta valutazione della società in esame, Cogefim è in grado di fornire con precisione il reale valore economico, nonché il reale posizionamento all’interno del mercato. Questi importanti procedimenti, permettono alla società una completa trasparenza in ogni fase del procedimento, garantendo così di preservare non solo gli interessi dell’azienda, ma anche i rapporto con i principali stakeholder.
No Comments Found