Comunicati stampa

Che film danno oggi alle terme

Molto spesso nei cinema più vecchi delle città le poltrone sono in legno, poco imbottite e con uno spazio davanti a noi quasi inesistente, che basta essere leggermente più alti per dover fare acrobazie per vedere il film.

Con i nuovi cinema, ma soprattutto le multisala, questa situazione non si verifica più, perché sono dotati di poltrone comode e tanto spazio.

Ma perché fermarsi a questo, perché limitarsi a sedersi su una poltrona, che anche se comoda non ci farà mai rilassare del tutto.

Forse è questo quello che hanno pensato ad Leukerbad, piccolo comune svizzero del Canton Vallese, grande meta turistica, una delle più grandi stazioni termali delle Alpi.

In questo paesino svizzero la cultura delle terme è fortemente radicata, grazie anche agli stabilimenti termali non troppo costosi, ma estremamente belli ed efficienti, ricchi di qualunque confort, dalla sauna idromassaggio alle grandi piscine di acqua termale.

Proprio gli stabilimenti hanno pensato ad una alternativa divertente e rilassante nello stesso momento, la possibilità di vedere le ultime uscite del cinema direttamente immersi nell’acqua termale, insomma un modo di concepire il cinema al quanto innovativo, ma soprattutto decisamente rilassante.

Oltre al cinema, nelle stazioni termali di Leukerbad è possibile fare anche colazione direttamente immersi nelle vasche con idromassaggio da esterno, una cosa gradita dopo aver magari fatto tardi per vedere un film al cinema.

No Comments Found

Leave a Reply