La nuovissima chat di Chatfacile.it si rinnova completamente.
Oggi la tecnologia ha fatto degli enormi passi da gigante in questi ultimi anni, e ormai le chat di una volta sono diventate obsolete , sostituite dai forum e dai social network come Facebook e Twitter.
Tuttavia questo non vuol dire che non possano più esistere le chat gratis.
La cosa più bella delle chat è dettata dalla loro immediatezza: non è necessaria alcune registrazione e non è sufficiente neanche installare programmi nel PC.
E’ sufficiente un clic e siamo tutti pronti per poter chattare con amici, parenti o anche sconosciuti.
In passato si usava molto spesso lo storico programma Mirc per poter chattare in tutto il mondo, ma ora è sufficiente soltanto un browser web e un po’ di tempo da poter perdere.
La chat è ideale per organizzarsi con gli amici che per un motivo o per l’altro non sono iscritti a forum o social network, sono veloci e semplicissime da usare.
E’ sufficiente scegliere il nickname ( il vostro nome utente ) e si è così finalmente pronti per poter chattare quanto si desidera con chi si vuole.
E in alcuni casi, è persino possibile scambiare file, sempre con un paio di clic.
E’ il primo servizio che offre tutto questo.
Il sito web, ben realizzato e molto colorato, è tutto in italiano, permette a chiunque di poter scambiare quattro chiacchiere con gli abitanti del Bel Paese.
A disposizione una chat senza registrazione che non necessita di alcuna registrazione, però non ci sono room tematiche, quindi è sufficiente accontentarsi della “room” principale. Per delle chat veloci, è più che sufficiente.
Una chat gratis che richiede solamente di poter il nickname da impiegare in chat.
E’ attivo il servizio di moderazione, questo vuol dire che non è possibile insultare le persone e usare linguaggio volgare, pena il ban immediato.
L’afflusso è continuo tutto il giorno con punte di incontri tra i frequentatori che si realizzano nelle ore serali e notturne.
Una nuova chat originale e frizzante assolutamente provare per un’esperienza piacevole, un punto di ritrovo nel web, una fantastica chat senza registrazione.
E’ consueto pensare che questi posti possano essere frequentati prevalentemente da ragazzi e ragazze, ma questo non è del tutto vero, infatti tanti adulti si collegano regolarmente alla chat.
Le motivazioni e gli obiettivi sono assolutamente diversi, come è anche diversa la tendenza a privilegiare la riservatezza e la privacy.
Non è da sottovalutare il fatto che le chat sono diventate il punto di ritrovo di milioni di persone che quotidianamente cercano di “sfuggire” alla vita quotidiana rifugiandosi in quella vita virtuale che sembra poter attenuare.
Cosa aspetti passa a trovarci!!
No Comments Found