Il brand statunitense Calvin Klein lancia la nuova collezione beachwear, composta da tre linee, con modelli anche molto differenti, dai bikini agli eleganti costumi interi, in grado di valorizzare le forme di qualsiasi donna.
La prima linea è Luxe, lussuosa ed elegante, con splendidi costumi interi e bikini, e relativi copricostume e parei, dalle nuance decise, tra cui l’ametista, il grigio perla, il blu unito al verde e l’opale.
La seconda linea prende il nome di Mystic Beach, e presenta bikini a fascia, a triangolo o pushup caratterizzati da stampe animalier, scintillanti pailettes e tonalità che vanno dal grigio scuro al viola.
La terza linea, Perfectly Fit, è stata ideata per adattarsi al fisico di ogni donna, dalle più snelle alle più formose, con una vasta gamma di bikini dai motivi geometrici e floreali. La maison statunitense ha dimostrato di pensare a tutte le donne, realizzando capi che riusciranno a soddisfare i gusti di tutte.
Chanel N°19 Poudré
Nata il 19 agosto, Gabrielle Coco Chanel ha scelto di dedicare un profumo al numero 19. N.19 Poudré, fragranza reminiscente di cipria e cere per rossetti, rivitalizza il classico profumo N.19, realizzato nel 1970 in collaborazione con Henri Robert, direttore della sezione profumi del brand Chanel.
N.19 Poudré rappresenta un’evoluzione in una direzione ancora più avvolgente, femminile e morbida. Le note di testa di fiori d’arancio e mandarino donano una leggera sensazione di dolcezza e luce. Fin dall’inizio l’iris, cremoso, vellutato e con piacevoli accenti legnosi, si sente con decisione, una nota bellissima e burrosa. Il galbano, con la sua fragranza ruvida e secca, si sente molto meno rispetto al classico N.19 del 1970.
Sono stati aggiunti vetiver, che si sposa bene con l’iris in una sensazione delicatamente verde, fava tonka, un tocco leggerissimo di vaniglia e muschi bianchi. Jacque Polge, direttore della sezione profumi della maison francese dal 1978, rivela di aver voluto elaborare l’accordo iniziale con note cipriate più in linea con i tempi moderni, utilizzando muschi di ultima generazione.
Non spruzzate direttamente il profumo sulla chioma. Si consiglia di vaporizzarne una piccola dose sulla spazzola con cui poi andrete a pettinare i capelli e le extension.
No Comments Found