Non è un cellulare smartphone “qualunque” è lo smartphone di Google!
Google è un po’ come il Re Mida dal “tocco d’oro”, lo sappiamo e lo vediamo ogni giorno, tutto quel che è firmato Google ha, già prima di nascere, un certo successo derivatogli dal fatto che attualmente è l’unico Motore di ricerca (ma anche sito, news, immagini…ecc ecc) che mette d’accordo la Terra!
Sembra confermato proprio dalle news che oggi si rincorrono sul web come fosse una staffetta, il nome ufficiale del cellulare smartphone sarà Nexus one.
Il dispositivo firmato Google, (i cellulari smartphone stanno riscuotendo un successo notevole a prescindere dalla marca..) le cui vendite pare inizieranno con il nuovo anno 2010 e che utilizzerà il sistema Android, piattaforma open source per dispositivi mobili, è già in mano ai dipendenti del colosso del web per essere testato.
La notizia arriva insieme ad una, se possibile, ancora più gradita e non solo per i romani ma anche per tutti i turisti italiani e stranieri che si trovano in tutte le stagioni a popolare le strade e soprattutto le metropolitane della capitale.
Presto sarà possibile utilizzare i cellulari (quindi anche il cellulare smartphone di Google…) anche durante il viaggio nella metropolitana di Roma.
A comunicare la notizia è stato Andrea Casini, vicepresidente di Andrew, la multinazionale americana che fornirà la tecnologia il vicepresidente della multinazionale americana che fornirà la tecnologia necessaria, la Andrew.
Approfondisci su Google Mobile
No Comments Found