Aziende

Per lavorazioni meccaniche di precisione dell’acciaio, scegli CB Meccanica

 

Componenti meccanici di precisione di forma tonda

Anche se mezza Europa è ancora pervasa dalla crisi, altri paesi del mondo nell’ultimo anno hanno assistito a un ulteriore rafforzamento delle proprie economie e da ciò derivano i dati che oggi vogliamo ricordare in merito alla produzione globale di acciaio.

Nei primi sette mesi dell’anno, secondo la World Steel Association che è il punto di riferimento a livello internazionale del settore, la produzione complessiva di acciaio è cresciuta del +2.4%: meno delle attese, ma comunque con un andamento positivo.

La stessa associazione ha reso noto che secondo le proiezioni l’utilizzo di questo metallo dovrebbe crescere del +3.1% quest’anno, all’incirca sulla medesima linea del 2013 in cui era stato registrato un aumento del +3.6%. A questo proposito, in Cina la crescita è stata lo scorso anno pari addirittura al +6.1%.

L’acciaio è un metallo di straordinaria importanza non solamente per la realizzazione di grandi manufatti, macchinari industriali o materiali di impiego edilizio, ma anche per la realizzazione di componenti di precisione di piccole dimensioni altrettanto fondamentali.

E in quest’ultimo settore spicca, fra le migliaia di aziende italiane che lavorano nel campo della meccanica di precisione, CB Meccanica srl che dal 1976 è leader sul territorio parmense e non solo.

I macchinari evoluti a disposizione di CB Meccanica, così come il personale specializzato che opera nell’azienda, assicurano lo svolgimento di lavorazioni meccaniche dell’acciaio di altissimo livello: scopri di più su cbmeccanica.it.

No Comments Found

Leave a Reply