Miss Mondo Italia ha solo quindici anni, frequenta il quinto ginnasio aCatania e risiede a Tremestieri Etneo.
Altri particolari ??? Uno solo: E’ bellissima!
Stiamo parlando di Maria Ester Grasso, prima candidata siciliana al titolo di Miss Futura, titolo riservato alle “giovanissime” iscritte al più internazionale dei concorsi di bellezza.
E’ ormai risaputo. Oggi, le ragazze sono diverse da quelle di un tempo. Una sedicenne dei nostri tempi è imparagonabile a quella di un cinquantennio addietro. Eppure molti riconoscono un certo fascino anche nelle bellezze più ingenue e spensierate delle giovani di una volta.
Ester è forse un’eccezione e nonostante la giovane età, ha saputo convincere la giuria affiancando ad una estetica invidiabile, la fresca spontaneità tipica di una ragazza d’oggi.
Non potrà gareggiare alla pari delle altre iscritte, il titolo di Miss Futura è riservato alle ragazze che nel corso del 2009 compiranno i sedici anni d’età, ma ha saputo e saprà ben mettersi in mostra così come è successo domenica sera durante il casting svoltosi presso la Polisportiva New Slim 2 di Siculiana (AG), dove si è imposta su altre agguerrite concorrenti.
La Top Stage di Giuseppe Dimora, agenzia di punta nel mondo dello spettacolo specializzato nei concorsi di bellezza, dopo aver conquistato il mondo con la prestazione sensazionale di Claudia Russo (prima candidata siciliana a rappresentare l’Italia nel mondo, classificatasi tra le prime venti finaliste alla finale in SudAfrica), prosegue nella ricerca delle ragazze che dovranno rappresentare la Regione Sicilia alla finale nazionale. Durante la serata si sono esibite altre candidate e fra queste sono risultate particolarmente meritevoli le prove delle agrigentine, Katia Saeva che ha conquistato la fascia di “Miss Canon” e Myriam Francolino che ha conquistato la fascia “Jean Klebert”. Maurizio Isernia (addetto stampa Top Stage)
Comunicati stampa
No Comments Found