Viaggi e Turismo

Caorle, Bibione e Lignano: come raggiungerle in Taxi da Portogruaro

La stagione balneare è alle porte e molti turisti hanno già prenotato una struttura a Caorle, Bibione o Lignano Sabbiadoro e Pineta: località di mare tra le più note in Italia, celebri per l’assenza di inquinamento e per le meravigliose spiagge attrezzate. Caorle è un paese di pescatori affascinante e caratteristico, Bibione e Lignano sono luoghi bazzicati soprattutto da giovani, ma anche da famiglie che amano la qualità dei servizi.

Per chi desidera raggiungere in treno le località di cui sopra, esiste la possibilità di fermarsi alla stazione ferroviaria di Portogruaro-Caorle e da qui noleggiare un Taxi per Caorle, Bibione o Lignano, a tariffe particolarmente vantaggiose rispetto ad altri servizi Taxi del circondario e senza preoccuparsi delle valigie al seguito. I paesi in quesitone possono essere raggiunti anche tramitebus, ma si tratta di una soluzione indubbiamente più scomoda poichè il bus non accompagna direttamente all’hotel scelto ed i viaggiatori si trovano costretti a camminare anche per svariati chilometri, prima di raggiungere la loro meta. Senza contare, inoltre, i tempi di attesa in stazione per usufruire della prima corsa bus disponibile.

Scegliere un servizio Taxi veloce e puntuale, come il Taxi a Portogruaro, può essere la soluzione migliore anche, ma non solo, in caso di gruppi fino a 8 persone, così come nelle calde giornate estive in cui, dopo il viaggio in treno, si ha voglia di giungere a destinazione in poco tempo, freschi e riposati. Il Servizio Taxi di Portogruaro viene svolto da un autista con esperienza di 30 anni nell’ambito dei trasporti, la maggior parte dei quali maturati nel settore Taxi, con eccellente conoscenza del territorio e pronto a scegliere strade alternative al bisogno, soprattutto nei weekend dei grandi arrivi in cui il traffico è inevitabilmente bloccato e i bus, che devono seguire un percorso obbligato, impiegherebbero tempi molto più lunghi.

Taxi Portogruaro propone, inoltre, ogni tipo di transfer in Italia e all’estero, è possibile richiedere un preventivo per ottenere la migliore quotazione possibile. Fatevi accompagnare da un Taxi e rilassatevi, non dovrete più pensare a nulla e vi ritroverete in men che non si dica all’albergo prenotato, senza dover muovere un dito per trasportare i bagagli e pronti a tuffarvi in acqua per godervi la vostra vacanza.

No Comments Found

Leave a Reply