Se considerate quante se ne sentono ogni giorno sul mondo dei call center, allora il caso Smart-Call sembra davvero interessante.
Smart-Call, call center oggi leader nei servizi outbound in outsourcing, nasce solo due anni fa, nel 2010, e in poco tempo riesce ad imporsi sul mercato per servizi di teleselling, telemarketing, ricerche di mercato, sondaggi d’opinione e recupero crediti.
In soli due anni di attività, questo call center distintosi per la serietà e la produttività dei suoi operatori, è diventato punto di riferimento di tutte le aziende che vogliono non un semplice call center, ma un centro di supporto alla propria rete di vendita. Gli operatori del call center Smart-Call sono infatti in grado di pianificare campagne di marketing e telemarketing da veicolare su vari media, dal tradizionale telefono fisso fino al cellulare e al web.
Smart-Call in soli due anni di attività, lavorando con estrema serietà e professionalità è riuscito a raggiungere obiettivi importanti che continua a vedere sempre come tappe dalle quali ripartire per raggiungere nuovi e migliori risultati.
Trasparenza, professionalità ed empatia le tre leve su cui si fonda il successo del call center. Un contact center in grado di offrire servizi di consulenza e supporto operativo a 360 gradi: dalle ricerche di mercato ai sondaggi di opinione, dal recupero crediti ai servizi alle imprese per le quale il contact center ricerca potenziali clienti e procura appuntamenti per gli agenti di vendita; fino all’attività di rete commerciale a supporto della grandi aziende internazionali che intendono investire nel mercato italiano e che hanno la necessità di trovare, in breve tempo, operatori specializzati appositamente formati per intercettare il target focus.
Smartcall è anche e soprattutto capacità strategica di pianificare campagne multicanale di acquisizioni clienti in grado di intercettare i contatti sui vari media (telefono fisso, mobile, web) e nei vari contesti comunicativi in cui si muovono. Tutto per trasformali in clienti.
Sono questi i motivi per cui Smartcall è stato scelto come partner commerciale da multinazionali come Fastweb, aziende che operano in segmenti di mercato estremamente competitivi o che si rivolgono a target esigenti e informati come i clienti business. Aziende per le quali la crescita coincide con l’espansione continua e l’erosione di fette di mercato ai competitor.
No Comments Found