Sappiamo bene che nella vita di tutti i giorni non si consumano pranzi o cene seguendo la sequenza completa antipasto, primo, secondo, formaggi, frutta, dolce, caffè e ammazzacaffè. E per fortuna: oltre a richiedere non poco tempo, simili menu non avrebbero certo effetti positivi sul girovita!
Per moltissimi italiani il caffè è però un elemento fisso e irrinunciabile del fine pasto, così come ogni tanto concedersi un amaro, una sambuca o un qualsiasi altro liquore digestivo.
Offrire il classico “bicchierino” agli amici dopo una cena è un altro elemento irrinunciabile dell’ospitalità italiana, e quando si portano in tavola i superalcolici anche l’occhio vuole la sua parte.
Le bottiglie per liquori devono essere eleganti e pratiche se vogliono invogliare all’acquisto prima, e al consumo poi, e di ciò devono tener conto le aziende che si occupano della produzione di queste bevande.
La divisione Packaging della Bormioli Rocco propone ai professionisti del settore un’ampia gamma di bottiglie in vetro di alta qualità che sapranno contenere in modo elegante e sicuro le specialità liquorose più diverse.
Queste bottiglie sono disponibili in formati che vanno dai 200 ai 750 ml, in modelli di forma diversa (bordolesi, bordolesi speciali, bottiglie da amaretto…) e sia in vetro chiaro che scuro: un’ampia gamma, dunque, da scoprire nel dettaglio consultando online il catalogo Bormioli Rocco Packaging.
No Comments Found