A soli due anni di attività, il Tour Operator specializzato in viaggi per Ciclisti mette a segno un risultato altisonante: conquista la piazza americana, precisamente a New York, salendo sul gradino più alto del podio per una manifestazione importante che nella grande Mela sta riscuotendo sempre più successo. Ecco i due protagonisti indiscussi: il T.O. è Bike Division BookingPoint e l’evento che li ha premiati è la Granfondo di New York!
I due organizzatori americani, dopo aver premiato i vincitori di ogni categoria, hanno dedicato uno spazio alla premiazione del “miglior Tour Operator al mondo” per la loro Granfondo. Festeggiano sul podio quindi, con una bottiglia di spumante, le due responsabili dell’Agenzia, Michela Matteucci e Silvia Nuciforo, insieme al loro consulente sportivo Andrea Tonti alzando le braccia come gli atleti premiati poco prima di loro. Il motivo del premio è di altra natura, ma pur sempre conquistato con fatica, tempo, dedizione e passione per uno sport che prende sempre più piede in America.
E’ dunque Bike Division BookingPoint a portare a questo evento il gruppo più numeroso al mondo.
E il motivo di questa grande partecipazione è facile da intuire se il Tour Operator in questione si propone con uno Staff in loco davvero importante: le due responsabili di agenzia, il consulente sportivo Andrea Tonti, un meccanico ed un massaggiatore, tutti molto disponibili e competenti. Il Team Bike Division cura per conto degli amanti della bici tutto quello che passa attraverso ed intorno alla competizione: dall’iscrizione alla gara, al noleggio delle bici, al programma di viaggio e soggiorno ed infine alle attività da fare in loco, compresa l’assistenza per la lingua.
Questa edizione 2012 ha visto trionfare un ragazzo italiano, un abruzzese: Wladimiro D’Ascenzo che naturalmente….viaggia con BookingPoint Bike Division!
www.bikedivision.it – www.granfondonewyork.com
No Comments Found