Aziende

La praticità dei pavimenti autolivellanti nel rifacimento delle coperture civili e industriali

Le pavimentazioni in calcestruzzo si fanno apprezzare per la loro solidità e robustezza nei confronti dei carichi elevati, ed è per questo motivo che il loro impiego è tanto diffuso a livello industriale. Tuttavia anche la migliore di queste coperture prima o poi dovrà essere ripristinata, dal momento che l’inevitabile usura associata al trascorrere degli anni può determinare la comparsa di crepe ed altre brutture.

Dal canto loro, anche i pavimenti in resina possono avere dei problemi causati dall’invecchiamento progressivo dei materiali; in questo caso saranno più probabili scolorimenti, affossamenti e danni similari.

I preventivi per il rifacimento totale delle pavimentazioni di più ampia estensione spesso contemplano l’investimento di cifre proibitive per le aziende, cosicché si tende a rimandare il più possibile questo genere di intervento.

Ma ecco la soluzione per far tornare le proprie superfici civili o industriali in condizioni di perfetta integrità, estetica e funzionalità: la messa in posa di pavimenti autolivellanti direttamente al di sopra dei materiali già in loco.

BMB System, azienda specializzata in pavimentazioni a 360°, offre proprio questo genere di intervento in tutta Italia. Il procedimento è applicabile a qualunque superficie risulti ancora integra dal punto di vista strutturale, e comporta un notevole contenimento dei costi poiché evita qualsiasi spesa per la demolizione: scopri di più su pavimentazioni-industriali.it oppure contatta lo staff di BMB System allo 0377-379020.

 

Logo BMB System

No Comments Found

Leave a Reply