Comunicati stampa

Biokip Gallery presents: “Zoccoletti e Zoccolette” art-show

È difficile per chi commette ingiustizia evitare di essere scoperto, e impossibile avere fiducia di continuare a non esserlo. (Epicuro)

La Biokip Gallery apre un’altra volta le sue porte, in Aprile, per ospitare la prima collettiva del 2009: “Zoccoletti e Zoccolette” esposizione sul tradimento, col tradimento in bella mostra.

Chi non è mai stato tradito? E, soprattutto, chi può dirlo con matematica certezza?

In ogni caso, gossip a parte, il tradimento è un colpo basso, meschino, che fa sì stare male chi lo subisce, ma fa anche cadere in basso chi lo commette, giù, in basso come uno zoccoletto. O una zoccoletta. “Zoccoletti e zoccolette” per l’appunto.

I vostri ex vi hanno messo alle strette con i loro amichetti e amichette? Ne avete passate delle belle per le loro scappatelle? Bèh, volete pure dargli la soddisfazione di farvi vedere giù, o preferite reagire subito per poi non pensarci più?

Dicono che il peso delle corna sia il più leggero in assoluto, tutti le vedono, ma chi le porta non le sente. Quindi, è proprio il caso di fare finta di niente, di tacere e abbassare lo sguardo, di vergognarsi per qualcosa di cui dovrebbe vergognarsi qualcun altro?

La Biokip Gallery crede proprio di no, e insieme al proprio affezionato team di artisti e creativi, affronta il tradimento in maniera ironica ma mai banale, col suo solito modo insolito: un vortice di immagini, oggetti, parole e suoni.

Così vedremo come si presenta il tradimento, perché prima o poi esce allo scoperto, sentiremo il suo rumore, perché prima o poi si fa sentire, e ascolteremo la sua voce, perché prima o poi dovrà pur cercare di negare l’evidenza.

E dato che tutti conoscono il tradimento da vicino, tutti potranno dire, e dare, la loro (scopri come fare su www.biokip.com/zoccolettiezoccolette).

Spedite alla Biokip Gallery il vostro lavoro, che sia di grafica, pittura, fotografia o illustrazione, se passerà la selezione, la vostra opera troverà spazio a fianco di quelle degli artisti Biokip e delle guest di turno.

Insomma, datevi da fare, cercate un’idea creativa per il vostro Zoccoletto, o la vostra Zoccoletta, e venite a dare un’occhiata all’esposizione. Non vi sentirete mica in colpa, vero?

www.biokip.com 

No Comments Found

Leave a Reply