Roma, capitale d’Italia rappresenta molto bene lo stereotipo della metropoli a misura d’uomo per chi la vive ma anche per chi la visita e si concede solo pochi giorni per prendersi quello che questa città ha da offrire.
Passeggiare per le sue strade riporta indietro nel tempo e la storia delle origini sembra spuntare da dietro l’angolo. Roma è la sua storia e la nostra, ma è anche una cultura che difficilmente si riesce a vivere e capire in pochi giorni.
Stare in un bed & breakfast a Roma ne aiuta sicuramente la conoscenza da ogni punto di vista. I proprietari sono sempre molto gentili, disponibili ad assecondare ogni richiesta e ogni esigenza del cliente con la simpatia e il sorriso romanesco che non risparmiano nessuno dal contagio. Gli alloggi, sempre molto puliti e curati, spesso sono situati in angoli paradisiaci della città che i turisti non scoprono e danno la possibilità di vivere il viaggio e Roma in modo meno convenzionale. Le camere sono molto personalizzate e calde, curate nei particolari per essere accoglienti e confortevoli e la colazione, servita con raffinatezza, include spesso prelibatezze di produzione propria.
Inoltre un bed&breakfast concede il lusso di alloggiare nelle zone più centrali delle città, dando così la possibilità di muoversi a piedi e arrivare alle principale attrazioni turistiche godendosi il paesaggio di una città tutta da scoprire.
No Comments Found