Milano, 15 gennaio 2014 – Avidsen, azienda francese presente in Italia con la sua filiale di Santo Stefano Ticino (MI), e operante nel campo dei sistemi elettronici e digitali innovativi e di semplice utilizzo per la casa, presenta Luta, il nuovo videocitofono a colori ultrapiatto (spessore inferiore a 1 cm) e vivavoce che, in modalità stand by, si trasforma in un elegante specchio di design.
Frutto della R&S Avidsen, il videocitofono Luta si inserisce nella generazione dei tablet con un monitor a colori da 7“ dotato di microfono, altoparlante e suoneria (16 a disposizione) integrati ed è rivolto a un’utenza consumer. Il monitor è collegato ad un unità esterna in alluminio equipaggiata con LED infrarossi che assicurano una visione nitida anche di notte e in condizioni di scarsa illuminazione.
L’utilizzo della tecnologia 2 fili permette di montare facilmente questo apparecchio in sostituzione, ad esempio, di un campanello filare esistente. Inoltre è anche possibile comandare dal monitor l’apertura di un cancelletto o portone e di un cancello o garage, collegando una serratura elettrica o una motorizzazione per cancelli.
Luta, che unisce elegantemente tecnologia e stile, si presenta con un frontale in mirror design e i tasti e lo schermo restano invisibili fino a quando il videocitofono è in standby. Una volta in funzione permette di ricevere le chiamate dall’esterno, di visualizzare i visitatori e di comunicare con loro.
Il videocitofono Luta è disponibile sul sito di ecommerce www.avidsenstore.it, – dove trovate l’intera gamma di prodotti Avidsen dedicati alla Home Automation, Videocitofonia, Citofonia, Controllo ambiente, sistemi di Antintrusione e Videosorveglianza – e presso i migliori negozi dedicati all’elettronica, al bricolage e al fai da te, tra cui i principali Leroy Merlin, OBI, Self, Bricocenter, Brico Io, Bricofer e Brico Ok, ad un prezzo al pubblico consigliato di 199 euro.
Segui Avidsen:
Facebook www.facebook.com/AvidsenItalia
Twitter https://twitter.com/AvidsenIT
No Comments Found