La notizia è fresca e già sta mandando in fibrillazione migliaia di affezionati: l’Any Given Monday, appuntamento fisso del lunedì sera al Qube di via Portonaccio, si trasferirà al “Bosco delle Fragole” per la sua eccitante versione estiva. Una delle discoteche più in voga della Capitale diventerà meta fissa e privilegiata per i tantissimi che negli ultimi anni hanno scelto la zona est di Roma per fare le ore piccole anche a inizio settimana.
All’ombra dell’Olimpico
Ma adesso a fare da scenario al lunedì più pazzo d’Italia c’è Roma Nord, precisamente la zona all’ombra dello Stadio Olimpico, tempio di Roma e Lazio ma anche dei più grandi concerti rock degli ultimi decenni. Il “Bosco delle Fragole”, discoteca elegante ed esclusiva come La Cabala a Roma, ha preso il posto dell’ex Chalet e ha saputo imporsi come “must” per tutti gli amanti della movida del venerdì e del sabato sera. Adesso espande i suoi orizzonti, allarga i limiti e inizia una stagione estiva coi fiocchi, aggiungendo il lunedì sera.
Manca poco, poi una lunga serie di eventi speciali e ospiti internazionali richiameranno migliaia di ragazze e ragazzi, pronti ad aggiungere una notte a quelle già vissute nel fine settimana. Per chi non deve preparare un esame universitario – oppure sì, ma se ne frega – , per chi non lavora la mattina – o non lavora affatto – , per chi riesce a sostenere un ritmo infernale e preferisce iniziare la settimana con una notte di musica e trasgressione, l’AGM è la ricetta più azzeccata, la soluzione migliore, la scusa da fornire a se stessi per aver saltato l’ultima settimana di corsi in facoltà.
Saranno notti indimenticabili quelle che trascorrerete nel parco che si estende alle spalle del piazzale dello Stadio Olimpico, in un’ambientazione fiabesca degna di uno chalet creato per stuzzicare i sensi e stimolare il divertimento. Musica aggiornatissima e coinvolgente, clientela selezionata, arredamento accattivante. La partnership tra il “Bosco delle Fragole” e “Any Given Monday” è forse una delle notizie migliori che potevano arrivare alle porte dell’estate 2015. Prevediamo grande affluenza, lunghe file e un lavoro triplo per i più importanti Pr capitolini, che metteranno a disposizione i migliori tavoli nei privée fiabeschi di questa discoteca nel cuore di Roma Nord.
No Comments Found