Il brand spagnolo sceglie l’affascinante modello di fama internazionalecome testimonial della nuova campagna stampa 2009, Original Mind
Milano, 7 aprile 2009 – Eleganza, glamour, raffinatezza… sono gli aggettivi che rappresentano la nuova campagna pubblicitaria del brand spagnolo Silestone®, leader mondiale nella produzione di superfici in quarzo con proprietà antibatteriche attive, che designa ancora una volta Andrés Velencoso come protagonista. Con uno sfondo suggestivo e accattivante, la campagna, il cui titolo è “Original Mind”, mostra la versatilità, l’eleganza e l’unicità delle superfici Silestone®. Obiettivo della nuova pubblicità è confermare i concetti di innovazione e originalità associati al brand, che ormai sempre più spesso ha un ruolo primario nel mondo dell’interior design. Sotto i riflettori, insieme ad Andrés Velencoso, diventa protagonista il piano cucina nella variante Carbono, parte della collezione Silestone Platinum Collection by Fernando Alonso. Le innumerevoli possibilità di progettazione, l’eleganza e il vasto assortimento della gamma di colori Silestone®, rendono la cucina, tradizionalmente nota come spazio funzionale, un ambiente unico e raffinato, un piacevole luogo di aggregazione.
Ancora una volta, la campagna è stata firmata dal team creativo Ruiz + Company, agenzia che ha ottenuto numerosi riconoscimenti internazionali in ambito pubblicitario. Autore degli scatti, anche in questo caso, il fotografo Sergi Pons, noto per aver collaborato con numerosi brand di fama mondiale.
SilestoneSilestone® è l’unica superficie in quarzo che contiene Microban®, l’esclusiva protezione antibatterica attiva, incorporata durante il processo di fabbricazione e presente in ogni particella di quarzo, che impedisce lo sviluppo di batteri nocivi. Silestone, il quarzo leader al mondo, rappresenta la soluzione ideale per i piani di cucine, bagni, bar, ecc e per la pavimentazione di ambienti quali: case, esercizi commerciali, strutture sanitarie ecc. Disponibile nei formati da 12, 20 e 30 mm di spessore, Silestone è altamente resistente ai graffi, alle scalfitture, alle abrasioni e alle macchie. Con le sue oltre 50 varianti di colori rappresenta la soluzione ideale per soddisfare le esigenze più diverse. Recentemente la gamma è stata ampliata con l’introduzione di una nuova finitura superficiale nominata “leather” poiché, al tatto, ricorda la morbidezza della pelle. Leather rappresenta una “soffice” alternativa alla versione lucida.
Informazioni per la stampa:Francesco Petrella – Nadia Lauria – Anna Morabito02/0066291[email protected] – [email protected] – [email protected] www.silestone.com www.cosentinogroup.net
No Comments Found