Intrattenimento

Andrea Diprè intervista Sara Tommasi

Andrea Diprè è un critico d’arte e youtuber capace di suscitare tanto l’amore incondizionato dei suoi fan (50,000 ne conta la sua pagina Facebook) quanto lo sdegno di chi vede nei suoi video una certa decadenza truffaldina. Raramente però le sue interviste si erano spinte a tanto…

E’, infatti, letteralmente un video-shock quello che il popolare critico d’arte Andrea Diprè ha recentemente postato sul suo canale Youtube.

A rispondere alle consuete domande di questo chiaccheratissimo personaggio c’è infatti, questa volta, Sara Tommasi; non più, quindi, artisti dal tratto indeciso e dalla parlata stentata (tanto improbabili quanto spesso comicamente esplosivi), ma nientemeno che la popolare starlet in una versione più provocante che mai.

Sara Tommasi, esaurite le parole, dopo pochi minuti di intervista, passa a uno spogliarello (censurato) tanto sbrigativo quanto imbarazzante. E in un crescendo di intensità riuscirà addirittura a mettere in imbarazzo anche Diprè, l’avvocato-critico d’arte mai a corto di parole.

Per chi ama i salotti sibaritici dello youtuber trentino l’appuntamento è di quelli da non perdere.

 

 

No Comments Found

Leave a Reply