Comunicati stampa

All’Old Friend arriva il pregiato manzo giapponese Kobe

Old Friends è sempre attento a offrire ai clienti del ristorante pizzeria a Pozzuoli i migliori tagli di carne e le qualità più pregiate. È per questo che da oggi il ristorante pizzeria a Bacoli offre nel menu della steak house una gustosa sorpresa culinaria: la famosissima bistecca Kobe, una pregiata carne di manzo giapponese ottenuta con metodi di allevamento studiati che fanno sì che la carne abbia un grasso non localizzato, ma inframmezzato al muscolo e quindi una caratteristico aspetto marmorizzato.

Il grasso, sciogliendosi durante la cottura, dà alla carne un sapore assai gustoso, dolce e vellutato e una consistenza tenerissima. Una vera prelibatezza che da oggi chi frequenta i locali di Pozzuoli può trovare solo al ristorante pizzeria di Bacoli Old Friends. Secondo una tradizione secolare, la carne Wagyu Kobe viene ottenuta dando ai vitelli un’alimentazione a base di cereali, barbabietole e patate e una razione quotidiana di birra per stimolarne l’appettito.

I bovini vengono massaggiati a mano con un guanto di crine, in modo che il grasso si distribuisca all’ interno del muscolo anziché restare in superficie. Si ottiene così un prodotto di altissima qualità, con pochi grassi saturi e molti polinsaturi: l’ideale per la salute.

Non puoi non avere l’acquolina in bocca. Vieni subito a scoprire questa carne tenerissima e famosa in tutto il mondo. Vieni al ristorante pizzeria a Bacoli Old Friends, dove il gusto è di casa.

No Comments Found

Leave a Reply