Eventi

Al Maximall di Pontecagnano collezionisti pronti a sfidarsi nelle FIGURINIADI Panini

Pontecagnano – Faiano (Salerno) – Il calore di grandi e piccoli collezionisti sta sospingendo l’edizione 2015 del tour sostenuto dalla celebre casa modenese produttrice di figurine. Tutti gli appassionati potranno seguire l’iniziativa anche al Centro Commerciale Maximall di Pontecagnano – Faiano.

Il progetto favorito da Panini nasce per portare gioco e divertimento nei piu’ grandi centri commerciali d’Italia, favorendo momenti di scambio tra collezionisti di ogni età delle mitiche figurine dei Calciatori.
La riuscita della campagna è stata tale che ai primi tre eventi già svoltisi al Maximall se ne aggiungeranno altri due tra marzo ed aprile.

Il primo appuntamento di Marzo, quello del 14, si è tenuto nella Piazzetta prospiciente i negozi H&M ed OVS. Nelle due successive tappe deI 28 Marzo e 18 Aprile, invece, il ritrovo è nella PIAZZA MAXIMALL, il luogo di aggregazione, incontro e socialità del Centro Commerciale. L’orario è lo stesso per tutte e due le date: dalle 11.30 alle 20.30. Il momento culminante degli eventi saranno le FIGURINIADI, ovvero i giochi del Tour: record di lancio, quiz e velocità nell’attacco… tutte prove di abilità e di conoscenza per soli campioni di figurine.

***
Il Centro Commerciale Maximall è uno dei centri gestiti da Maximall Srl, società di sviluppo e gestione di centri commerciali e polifunzionali del Gruppo IRGENRE, fondato oltre 25 anni fa da Corrado e Paolo Negri. Maximall Srl è una compagnia giovane che, grazie ad un gruppo di persone esperte e motivate, è il partner ideale per fronteggiare i nuovi scenari e le difficoltà del mercato.
Per maggiori informazioni: www.maximall.it e www.irgenre.it

No Comments Found

Leave a Reply