Recentemente , okmi.it , uno dei principali produttori di vestiti del mondo delle donne e rivenditori , ha annunciato i suoi nuovi abiti da sera per 2014 Inoltre , ha lanciato un’offerta speciale per questi prodotti eleganti . Tutti i clienti della società possono godere di una tariffa scontata dal 29 al 59 per cento di sconto .
Jennifer Nicole , CEO di okmi.it , spiega , “Questo è un nuovo servizio che non abbiamo a disposizione prima . Se un cliente non riesce a trovare il suo stile o la dimensione desiderata nel nostro negozio on-line , può contattarci con esigenze particolari . Inoltre , permettiamo disegni del cliente qui; amanti abito da sera può creare i propri abiti , one-of – a-kind serata seguendo un semplice processo di ”
.
“Potete anche chiamarci , e noi vi spiegheremo il processo di progettazione personalizzata nel dettaglio . Lavoreremo per completare i disegni personalizzati per i clienti”, afferma Jennifer Nicole . “Sulla okmi.it ,abiti per donne formose, i clienti possono trovare gli stili che vogliono facilmente . Inoltre , ottengono uno sconto sorprendente al momento del check out . ”
okmi.it ha anche venire con grandi sconti su tutta la sua linea di abiti fatti a mano ben progettati e magistralmente , disponibili in 28 colori . Questi abiti sono dotati di spedizione scontato e pacchetto regalo . okmi.it promette che i loro abiti sono dotati di garanzia di prezzi migliore 100 % . La società è pronta a soddisfare l’eventuale onda di acquisto proposto da una serie di vendite e promozioni che sono progettati per dare le donne la possibilità di risparmiare molto denaro .
Circa okmi.it :
okmi.it è una società di abito eccezionale . Al suo sito one-stop , che offre una vasta gamma di abiti eleganti , tra cui abiti da ballo , abiti da sera, abiti da damigella d’onore, vestiti convenzionali ,abiti on line(http://www.okmi.it/abiti-da-cerimonia-c6), ecc Il suo obiettivo è quello di fornire ai clienti di tutto il mondo con abiti alla moda a prezzi accettabili . Si aggiorna frequentemente il suo sito web con nuovi assortimenti .
No Comments Found