Circa novecentomila ascensori di ogni tipo, età e dimensione sono attualmente in funzione nel nostro paese, e dalla loro corretta manutenzione dipende la sicurezza quotidiana di diversi milioni di persone.
È per questo motivo che la legge italiana obbliga proprietari, gestori e responsabili degli impianti a commissionare a una ditta specializzata lo svolgimento di periodici interventi di manutenzione (fissati come minimo a intervalli semestrali), che preservino gli impianti in condizioni corrette di funzionamento e permettano di individuare e riparare sin dal loro insorgere eventuali danni.
La stragrande maggioranza degli ascensori presenti nel nostro paese è in attività da oltre 20/30 anni, aspetto che rende le manutenzioni ancor più importanti e che aumenta inevitabilmente la probabilità anche di ricorrere prima o poi a un servizio di riparazione.
Risolvere problematiche quali mancato allineamento ai piani, bloccaggio delle porte o arresto della cabina fra un piano e l’altro, solo per citarne alcune, è il pane quotidiano della ditta Everest che esegue a Piacenza la riparazione di ascensori di ogni tipo.
Gli specialisti Everest appartengono a un’azienda con sessant’anni di esperienza, e in caso di emergenza sono pronti a intervenire 24/24 ore, 365 giorni all’anno su tutto il territorio piacentino.
Per maggiori informazioni si potrà contattare Everest al numero di telefono 02 48953333; in più, visitando il sito web everestsrl.it, si potranno richiedere informazioni e preventivi attraverso l’apposito modulo di contatto.
No Comments Found