Comunicati stampa

DR.O-one, Engaging Ads e caccia al tesoro virtuale su Facebook per Car4You.it

Con l’obiettivo di accrescere la brand awareness di Car4You.it e di generare traffico di qualità sul portale, dedicato agli annunci di compravendita delle quattro ruote, DR.O-one sta operando su Facebook con una pianificazione di Engaging Ads che sostiene il lancio di una caccia al tesoro virtuale: un caso innovativo di utilizzo delle logiche di relazione ed engagement, prerogativa del mondo dei social media.

 logo_dr-o-onecar4you.jpg

Reggio Emilia, 8 aprile 2009DR.O-one colpisce ancora: la unit di O-one specializzata in attività di Digital Media Relations, è infatti impegnata nella promozione di . Parliamo del portale (www.car4you.it) dedicato agli annunci di compravendita di auto, veicoli usati, km 0 e pronta consegna realizzato da Quattroruote, tra le più autorevoli riviste del settore automotive in Italia.

Come spiega Gianfranco Fornaciari, Director di DR.O-one, “L’obiettivo di DR.O-one è duplice: creare brand awareness, consolidando la posizione di Car4You.it tra i migliori operatori del comparto, e generare traffico qualificato sul sito”.

La scelta è quella di utilizzare le logiche di engagement tipiche dei social media comunicando, attraverso una pianificazione altamente targetizzata su Facebook, un progetto innovativo: una caccia al tesoro virtuale che prevede come premi abbonamenti alla prestigiosa rivista Quattroruote.

Come spiega Stefano Caffarri, Direttore Commerciale di Car4You.it, “La nostra realtà trova da sempre la sua ragione di esistere nell’on-line: non possiamo quindi che essere attenti alle nuove logiche di comunicazione e relazione che si fanno strada con il grande successo dei social media”.

L’iniziativa, coordinata da Cecilia Pedroni, Client Manager, e Linda Serra, Digital Project Manager, proseguirà fino al 16 aprile 2009.

No Comments Found

Leave a Reply