AL SALONE DEL MOBILE
CON SEMPLICITA’ E STILE CONTEMPORANEO:
LE DUE LINEE GUIDA DI EUROPEO
L’importante appuntamento del Salone del Mobile di Milano, giunto ormai alla 48° edizione, vedrà anche quest’anno la partecipazione del Mobilificio Europeo.
La storia di Europeo inizia nei lontani anni ’70 e, in quasi 40 anni di storia, ha saputo mantenere la propria vocazione di azienda attenta sia allo stile che al rapporto qualità/prezzo. Gli importanti e continui investimenti in innovazione e ricerca di prodotti e materiali sempre migliori hanno inoltre condotto a un progressivo e incessante innalzamento degli standard qualitativi, riconosciuti ormai anche a livello internazionale.
Le novità proposte quest’anno da Europeo, in occasione del prestigioso evento del Salone del Mobile, saranno numerose e toccheranno tutti gli ambienti curati dallo stimato mobilificio. Le offerte per la zona giorno, Max Spalla e Format, saranno protagoniste con nuove finiture, laccati e vetri pensili, andando ad ampliarne la scelta e ad aumentarne lo stile. La zona notte vedrà invece la presentazione di nuovi letti, tra cui uno tondo, e di nuove composizioni in laccato lucido. Per quanto riguarda invece gli armadi, le novità riguarderanno soprattutto nuove finiture sia per gli scorrevoli che i battenti.
Europeo sarà presente al salone del Mobile presso il Padiglione 15 Stand A11 – B08.
Per ulteriori info:
Ufficio Stampa
20123 Milano – Via San Vittore, 40 tel 02 87384640
Business Dev. Administrator: Patrizia Fabretti [email protected]
33100 Udine – Via Marco Volpe, 43 tel 0432 886638
Resp. Ufficio stampa: Laura Elia [email protected]
No Comments Found