Comunicati stampa

www.sognidarealizzare.net – NASCE LA PRIMA COMMUNITY VIRTUALE PER REALIZZARE I SOGNI!

sognidarealizzare homepage

In un tempo in cui anche sognare sembra essere difficile e proibitivo nasce SOGNIDAREALIZZARE.NET – la prima community virtuale che unisce i sognatori.
Un’idea realizzata per permettere a chi ha un sogno, un’ambizione, un desiderio ancora irrealizzato, di unirsi con altre decine di sognatori con lo stesso sogno per pianificarne una realizzazione insieme.

Realizzare un sogno da soli è molto difficile, realizzarlo insieme ad altri è più facile e possibile.

Attraverso un sistema di iscrizione utenti (gratuita) su www.sognidarealizzare.net ogni utente può “creare il proprio sogno” e aspettare che gli altri utenti, con lo stesso sogno, si uniscano per programmarne la realizzazione!

E’ strano pensarlo ma il sogno specifico di una persona può essere il sogno anche di altre decine e decine di individui che, unendosi, possono dividere impegno, eventuali spese, eventuali ricavi, gioie e dolori della realizzazione del sogno…

Questa è l’idea messa in pratica dal realizzatore di www.sognidarealizzare.net. Un’idea mai sperimentata prima in Italia che sta già riscuotendo i primi successi.

Nessuno ha la bacchetta magica per realizzare i sogni – dice l’ideatore del sito – tantomeno noi.
Lo scopo della community è quello di creare uno spazio comune in cui ogni utente, anche in un periodo di forte crisi, può continuare a sognare fortemente quello che ha sempre desiderato avere e non ha mai avuto. Unendosi ,quindi , agli altri utenti che hanno lo stesso sogno/desiderio, si può pianificare una realizzazione insieme.
Il vantaggio di realizzare un sogno in comune con altre persone sta nel dividere eventuali costi e anche ricavi dal progetto o dal sogno, emozioni, gioie, impegno della fase realizzativa del sogno.

Sulla community inoltre si possono anche postare idee per collaborazioni in progetti lavorativi e cercare partners per portare avanti progetti diversi individuali o collettivi.

No Comments Found

Leave a Reply