Venaria Reale, 23 marzo 2009 – La Venaria Reale, splendido esempio di recupero di un bene architettonico e culturale di eccezionale rilievo, da oggi ha anche un canale YouTube dedicato: La Venaria Reale WebTV.
Interviste ai protagonisti di quella che viene riconosciuta come una delle più rilevanti operazioni culturali a livello internazionale, immagini delle mostre, documentazione degli eventi che gravitano nel “sistema La Venaria Reale” che comprende il Parco della Mandria e il Centro del Cavallo… tutto ciò è disponibile su YouTube con montaggi di qualità, pensati e realizzati in ottica Web.
Per gli utenti dotati di connessioni ADSL di buona qualità è attiva anche l’opzione HD (high definition) che consente di fruire di una qualità superiore a quella delle normali trasmissioni televisive trasmesse via etere.
24 su 24, gratuitamente, le clip de La Venaria Reale WebTV sono a disposizione di chi ama l’arte, l’architettura e la cultura di una regione, il Piemonte, che sta puntando sempre di più sulla valorizzazione delle “eccellenze territoriali”.
Riferimenti
– La Venaria Reale WebTV: www.youtube.com/user/LaVenariaRealeWebTv
– Gruppo Facebook: www.facebook.com/group.php?gid=71774008851&ref=nf
– Social network della Reggia della Venaria: http://lavenariareale.ning.com/
– Sito istituzionale delle Residenze Reali del Piemonte: www.residenzerealidelpiemonte.it
– Sito istituzionale della Reggia della Venaria: http://www.lavenaria.it
No Comments Found