Professionisti

Gregorio Fogliani e il nuovo servizio promosso dalla società Qui! Group

A conferma dell’impegno profuso nel processo di digitalizzazione intrapreso nel 2014 con obiettivo quello di uniformare lo standard digitale dei titoli di servizio all’interno del network di esercizi affiliati, Gregorio Fogliani ha presentato il nuovo servizio Ticketmat. Grazie a quest’ultimo, Qui! Group offre la possibilità di smaterializzare buoni cartacei anche agli esercenti che ancora non usufruiscono di lettore ottico e Mobile App Passpartù.

Gregorio Fogliani
Gregorio Fogliani e il nuovo servizio Ticketmat

Reso usufruibile grazie alla realizzazione di “totem” progettati e brevettati da Paybay – società attiva nel panorama digitale sotto il controllo di Gregorio Fogliani – il servizio permette la smaterializzare di buoni pasto, voucher aziendali e coupon marchiati Qui! Group in piena autonomia nonché il relativo rimborso in tempo reale. Basato sul brevetto per l’identificazione dei buoni pasto mediante codici a barre univoci, l’esercente, in seguito all’inserimento della partita IVA, potrà validare e smaterializzazione buoni pasto mediante il lettore ottico disponibile sui totem Ticketmat. Al termine della rendicontazione, il servizio offre la relativa fatturazione e rimborso mediante bonifico bancario sul relativo conto corrente o direttamente sulla carta di pagamento. Attivo adesso solo presso la sede di Qui! Group a Roma, Ticketmat seguirà un processo di diffusione in tutto il territorio nazionale, con l’istallazione di oltre cinquanta punti nei prossimi due anni. Tra i punti di interesse per il posizionamento dei totem, il presidente Gregorio Fogliani ha confermato i punti di raccolta buoni del Gruppo e punti strategici quali Cash&Carry e Supermercati.

Gregorio Fogliani e il processo di digitalizzazione

Il processo di digitalizzazione promosso da Gregorio Fogliani e dalla società Qui! Group include al suo interno anche l’incentivo alla diffusione della cultura digitale all’interno dell’ambito retail. Attraverso i servizi dedicati quali l’App Passpartù sono state processate negli ultimi sei mesi oltre 500mila transazioni.


Gregorio Fogliani, Presidente e fondatore della società Qui! Group.

No Comments Found

Leave a Reply