Professionisti

Adriano Zerla tra imprese automobilistiche e imprese commerciali

Dopo aver affrontato l’esperienza dell’apertura di diverse attività commerciali nella provincia bresciana, Adriano Zerla vuole affrontare una nuova esperienza imprenditoriale nel lodigiano con l’apertura di un impianto per la produzione di biomasse

Adriano Zerla
Adriano Zerla imprenditore sportivo e commerciale

Nato in provincia di Brescia, Adriano Zerla è cresciuto nei pressi della Malegno Borno dove ha maturato la sua passione per le auto da corsa e per le corse in generale. Egli è sempre stato interessato allo sport ma in egual misura alla imprenditoria. La sua esperienza da pilota professionista ha segnato la sua carriera anche dal punto di vista imprenditoriale. Se da un punto di vista Zerla maturava successi sportivi, da un altro affrontava vincendo sfide da imprenditore commerciale.

 

La nuova frontiera delle biotecnologie e le scelte di Adriano Zerla

Tra le tante sfide affrontate da Adriano Zerla, una nuova esperienza si sta profilando. Stiamo vivendo un periodo in cui l’attenzione verso le fonti di energia alternative si fa sempre più viva. l’attenzione di una parte dell’opinione pubblica è stata catalizzata verso questo nuovo settore che vede la sua importanza sia dal punto di vista di tutela dell’ambiente, che in relazione alle dinamiche socio economiche. Molte realtà imprenditoriali si stanno concretizzandosi sul territorio nazionale. Anche Adriano Zerla ha voluto intraprendere un percorso da investitore in questa direzione creando un impianto di produzione di biomasse nella provincia del lodigiano.
Per saperne di più visita il blog di Adriano Zerla Myblog

No Comments Found

Leave a Reply