Tutti sognano di poter avere a casa propria una vasca idromassaggio per esterno o una bella minipiscina.
Queste sono lo strumento più adatto per trovare relax e benessere e la comodità di non affrontare lunghi tragitti faticosi per fare un bel bagno rilassante con il caldo.
Grazie alle vasche idromassaggio per esterni si può avere tutto ciò a casa propria. La minipiscina offre inoltre qualcosa in più come un complemento di arredo elegante e raffinato per il giardino.
Esistono vari modelli in commercio che offrono tre posti, cinque,di forma rotonda o rettangolare, ci sono svariate possibilità per avere una vasca idromassaggio o minipiscina.
Le minipiscine sono un vero e proprio spazio benessere grazie all’ausilio della cromoterapia e l’aromaterapia, assieme all’idromassaggio che sono funzioni molto richieste negli ultimi anni.Con colori per la cura di specifici malesseri o oli essenziali che donano sensazioni piacevoli, le piscine idromassaggio oggi sono una parte integrante della vita quotidiana. Le vasche idromassaggio da esterno sono dotate di pompe e di un riscaldatore integrato, filtri per l’acqua, un pannello di controllo e molto altro per il migliore funzionamento automatico della stessa.
La minipiscina, a differenza della vasca idromassaggio, è però una struttura monoblocco che non ha la necessità di essere svuotata. Nella minipiscina inoltre è possibile avere maggiori sedute con funzioni di massaggio personalizzate per ogni postazione. La differenza sostanziale fra i due prodotti consiste maggiormente nel sistema di depurazione: nelle vasche idromassaggio per esterni sono presenti dei filtri che fanno uscire il getto d’aria mentre le minipiscine hanno un impianto di depurazione continua e automatica dell’acqua.
No Comments Found