Quello dei centri benessere è un business che negli ultimi anni sta vivendo una fase di enorme diffusione. Complice anche la crisi, molte persone si trovano in difficoltà a concedersi le tradizionali vacanze di una o due settimane, così “ripiegare” su un piacevole weekend all’interno di una spa è un’ottima alternativa.
In più, col moltiplicarsi dei siti di coupon e offerte speciali i consumatori sono sempre più propensi a provare l’esperienza di un centro benessere, e le strutture che si occupano di questo particolare segmento del turismo non devono farsi cogliere impreparate.
Per poter offrire un’esperienza di alto livello sarà bene mettersi nelle mani degli esperti architetti dello Studio Zuccheri, che vanta una ampia case history proprio nella ristrutturazione e nella progettazione di spa e strutture termali.
Questo apprezzato studio di progettazione di centri benessere sinora si è occupato della realizzazione di numerosi interventi di successo, tra cui vale sicuramente la pena ricordare quello svolto presso l’Hotel Ritz Ferrari di Salsomaggiore Terme (Parma).
Questo hotel, che con le sue 4 stelle poteva peraltro già contare su una struttura di altissimo livello, è stato ulteriormente arricchito con una piscina coperta circondata da ampie vetrate. Lo Studio Zuccheri ha inoltre provveduto a sfruttare sapientemente gli spazi a disposizione realizzando al di sopra della vasca una struttura soppalcata pensata per lo svolgimento di riunioni e meeting.
No Comments Found