Ricorrere alla chirurgia per migliorare l’aspetto del proprio seno è oggi una scelta alla portata di tutte, e se c’è qualcuno che lo fa per motivi gravi – come ad esempio in seguito ad una malattia – vi sono tante donne che si sottopongono alla mastoplastica per fini esclusivamente estetici.
Forse non tutti sanno che esiste persino un concorso di bellezza riservato alle donne… rifatte! Si tratta del “Miss Chirurgia Estetica”, la cui quinta edizione si è svolta a Bellaria Igea Marina nel mese di agosto.
Tra le diverse categorie in concorso era presente anche la “Miss Mastoplastica Additiva”, che ha visto il trionfo della trentanovenne Giada Cesaroni di Osteria Nuova (BO) che al di là di questa vittoria si è dichiarata nella vita di tutti i giorni estremamente felice della scelta di essersi rifatta il seno.
Miglioramento dell’accettazione del proprio corpo, aumento della fiducia in sé stesse e maggior confidenza nella propria vita sociale sono solamente alcuni dei benefici legati agli interventi di mastoplastica di cui a Parma si occupa la Dott.ssa Lorena Paolucci.
La Dott.ssa Paolucci vanta una lunga esperienza nel settore della chirurgia plastica e gli interventi effettuati sono volti alla massima armonizzazione del risultato con il fisico della paziente. Il costante aggiornamento professionale e l’impiego di attrezzature e materiali all’avanguardia rappresentano la garanzia di un trattamento di altissimo livello.
No Comments Found