Ponte Giulio sceglie di tornare sul tema della sicurezza nelle scuole e richiama l’attenzione alle protezioni murali, destinate agli spazi interni dove c’è grande circolazione di persone o di cose (uffici, banche, supermercati, negozi, aeroporti, stazioni, hotel, ospedali, residenze assistite, scuole e molto altro), che l’azienda propone ormai da molti anni.
“Si tratta di corrimano – spiega Ponte Giulio – paraspigoli e paracolpi che consentono di coniugare sicurezza, igiene e rispetto delle normative con un felice risultato estetico”.
“Riteniamo che esse possano divenire essenziali all’interno degli istituti – dicono dall’azienda – essendo in grado di unire alla funzionalità la praticità; sia i paracolpi che sia i paraspigoli sono disponibili in molti colori, e consentono di creare anche forme e figure sulle pareti ove vengono posti”.
“Le lastre “sanparrel” e le fasce “rubrails” – spiega Ponte Giulio – in vinile rigido, con superficie goffrata, impreziosiscono gli ambienti, contribuendo a rendere igieniche e gradevoli le pareti sulle quali sono installate. Gli stessi corrimano sono proposti in una varietà di colori, anche vivaci, quindi particolarmente adatti agli ambienti scolastici. Non va dimenticato, infine, che le protezioni murali, corrimano, paracolpi e paraspigoli preservano dall’usura quotidiana i locali in cui sono installate”.
“Tornando quindi al tema della sicurezza e della manutenzione ordinaria – concludono dall’azienda – il programma delle “Protezioni Murali” rappresenta una soluzione ideale, di facile installazione e non dispendiosa. Gli ambienti di qualunque edificio nel quale sono previste ne guadagnano in sicurezza, ma anche in estetica: esse sono in grado di trasformare l’ambiente creando atmosfera e sopra tutto la garanzia di igiene”.
No Comments Found