Un elemento che può fare la differenza nella scelta di un bed and breakfast è sicuramente la presenza e la possibilità di utilizzare la cucina.
L’uso della cucina può tornare utile in caso di bambini e neonati per cui sia necessario riscaldare il latte o preparare delle pappette.
Avere a disposizione una cucina può tornare utile anche in caso di regimi o problematiche alimentari particolari, come sportivi, celiaci ecc…
In generale l’accesso ad una cucina vi permette di depositare un po’ di “provviste” per il soggiorno o per cucinarvi un pasto veloce. In un b&b trovate generalmente tutto quello di cui avete bisogno: utensili da cucina, pentole e stoviglie.
Bisogna sempre ricordare che qualora avessimo la possibilità di usare una cucina è buona norma non dimenticare la buona educazione. Evitiamo quindi di rovinare o bruciare la dotazione della cucina ed inoltre di lasciare rifiuti o disordini in giro anche come segno di riguardo verso gli altri ospiti.
Il sito Bed and Breakfast Udine propone 4 B&B ognuno dotato di cucine perfettamente attrezzate per sentirvi a casa anche in viaggio.
Stop & Sleep Udine Ideale per tutti: coppie, giovani, uomini d’affari; in particolare per chi viaggia con i mezzi pubblici e desidera passeggiare in centro città.
Casa Angela è una residenza storica datata ‘800, con servizio transfer da/per aereoporto Ronchi dei legionari.
Casa Stucky dispone di un rilassante giardino. Per chi vuole una colazione rigorosamente fatta in casa.
Residenza Via Toti 1 è vicino alla casa di cura, hai un intero appartamento per la tua famiglia, per il parcheggio privato.
No Comments Found