Alla Ponte Giulio è stato assegnato il premio Best Company Award per la categoria Best Safety and Comfort Design, ideato e promosso dalla testata AB Abitare il Bagno.
“Ad averci consentito di ottenere questo riconoscimento – sottolinea Ponte Giulio – in particolare è stato il nostro programma BagnoSicuro con il quale realizziamo e distribuiamo prodotti destinati a garantire un uso sicuro e confortevole del bagno”.
La linea BagnoSicuro, infatti, sintetizza la produzione dell’azienda indirizzata alla sicurezza ed alla migliore fruibilità del bagno.
Essa propone: maniglioni, bagni anziani e disabili, sanitari, accessori bagni progettati anche da designer importanti e costruiti per affermare che la sicurezza del bagno riguarda sia gli ambienti domestici che quelli delle comunità.
Con questo progetto la Ponte Giulio è riuscita a dimostrare come la sicurezza del bagno possa facilmente coniugarsi con bellezza e funzionalità.
“E’ il riconoscimento – dicono da Ponte Giulio – del lavoro quotidiano alla nostra, come ad altre aziende che si sono distinte per aver realizzato strumenti, prodotti e servizi utili al mercato dell’ ITS. Un riconoscimento che non può che invogliarci a fare sempre meglio”.
Ponte Giulio: quando la sicurezza “premia”.
No Comments Found