Aziende

Franchising Immobiliare: da Gruppo Immobiliare Italia la proposta di affiliazione di sicuro successo.

Al giorno d’oggi aprire agenzia immobiliare partendo da zero comporta investimenti iniziali importanti e alti costi di gestione dell’attività. Un’alternativa economicamente vantaggiosa è quella di aprire un’agenzia immobiliare attraverso la formula del franchising, diventando quindi affiliati di un gruppo già esperto nel settore che garantisca alta visibilità, metodi operativi vincenti, servizi innovativi e zero fee d’ingresso.

Gruppo Immobiliare Italia è il franchising immobiliare che opera da diversi anni nel settore delle locazioni. Grazie all’esperienza, competenza e conoscenza del settore immobiliare del proprio team, Gruppo Immobiliare Italia si è distinta nel mercato degli affitti per serietà e soddisfazione dei propri clienti. Ora, nel progetto di apertura di nuove filiali su tutto il territorio nazionale, Gruppo Immobiliare Italia cerca persone motivate con la passione per gli immobili che vogliano aprire franchising immobiliare offrendo un programma di affiliazione di sicuro successo. Con Gruppo Immobiliare Italia infatti aprire un franchising immobiliare significa avviare un’attività con minimi investimenti e alti margini di guadagno.

Gruppo Immobiliare Italia offre anche tutta la formazione necessaria per diventare agente immobiliare e il supporto costante in tutte le fasi di gestione della propria filiale. Per scoprire tutti i dettagli su come aprire un franchising immobiliare nella propria città con Gruppo Immobiliare Italia basta collegarsi sul sito Italiaaffitti.it e visitare la sezione dedicata all’apertura di nuove agenzie.

No Comments Found

Leave a Reply