E’ indubbio che internet faccia ormai parte della vita quotidiana degli italiani.
Secondo dati di Audiweb Database gli utenti che hanno navigato almeno una volta sul web durante il mese di Gennaio 2012 sono stati quasi 30 milioni, il 7% in più rispetto allo stesso periodo dello scorso anno.
Il trend è stato perfettamente recepito dalle aziende italiane che non possono più rinunciare ad operare anche e soprattutto on line.
Per migliorare la produttività dell’impresa sono disponibili nuove tecnologie tra cui il Cms Aziende che nasce proprio per consentire a grandi e piccole imprese di cogliere nuove opportunità di crescita e conseguentemente di vendita.
La soluzione software consente di gestire in maniera autonoma e veloce i contenuti del proprio sito web ed è predisposta per attività di web marketing per consentire il posizionamento nei motori di ricerca.
I moduli principali del Cms Aziende sono: parametri generali, gestione menu, gestione pagine web,
campi Seo, contact manager, job opportunity, galleria fotografica, gestione news ed eventi, webmailer, gestione permessi e privilegi d’accesso.
Per poter competere con le concorrenti risulta quindi fondamentale per le piccole e medie imprese essere on line per ritagliarsi uno spazio nel web dove potenziali clienti e fornitori possano cercare informazioni.
Cms Aziende risponde perfettamente a questa esigenza.
No Comments Found