Il tuo abito da sposa è uno chiave del vostro giorno delle nozze. Ognuno è sempre entusiasta di vedere quello che la sposa indosserà come ti fai prima apparizione camminare la navata per salutare il vostro partner in attesa per tutta la vita. Ci sono letteralmente centinaia di stili vestito da scegliere in una gamma di tessuti, stili, forme e colori.
Centinaia anni fa spose semplicemente indossare il ‘migliore’ abito per la loro cerimonia di nozze. E ‘stato nel 1840 quando la Regina Vittoria sposò Alberto in un abito da sposa bianco scelto di incorporare qualche pizzo è stato dato lei che questa tendenza è nata. Spose in tutto il mondo si sono ispirati a lei e in seguito i suoi passi. Indossando bianco è stato anche visto da molti come un simbolo di innocenza della sposa e la purezza. La sposa del 21 ° secolo oggi spesso vuole qualcosa di diverso e unico il proprio stile e personalità. Bianco è ora meno comunemente indossato in quanto può rivelarsi un colore difficile da indossare. Ivory, disponibile in numerose varianti cromatiche bianco sporco al latticello, è ancora il colore più popolare indossato come è lusinghiero su una vasta gamma di tonalità della pelle. Che importa se non avete voglia di indossare le colorazioni tradizionali del bianco e vestito da sposa rosso?
Non ci sono regole stabilite che determinano a cosa si deve indossare e in che colore. Questo è il vostro giorno delle nozze. Se vuoi indossare qualcosa di un po ‘insolita, perché non prendere in considerazione l’iniezione di un certo colore nel vostro abito da sposa. Se si sceglie di aggiungere questo nel modo di ricamo e perline sul corpetto e treno, con una fascia in vita che corrisponde abiti delle damigelle o semplicemente tutti a sorpresa con un abito in tinta unita – le possibilità sono infinite e la scelta è vostra . Abiti da sposa in tonalità tenui di polvere blu e rosa baby sono romantici, mentre un abito rosso scarlatto o bordeaux può guardare molto suggestivo ed è il colore perfetto per un matrimonio ispirato di San Valentino. O come circa un abito verde smeraldo, molto adatto per una cerimonia a Gretna Green o un abito audace viola e oro per un unico giorno a tema etnico.
Se si sceglie di indossare un abito da sposa con il colore poi prendono in considerazione che questo dovrà quindi essere in tutto altri elementi del vostro giorno speciale. Qualsiasi colore nel tuo abito da sposa è seguita dall’applicazione di altri elementi, quali i tuoi fiori matrimonio, centrotavola, abbigliamento maschile e decorazioni. Riflettere attentamente sulla stagione in cui si sono sempre sposati come alcuni colori sono più adatto di altri. Ad esempio, tonalità scure come una foresta verde, marina profondo o rosso scuro sono l’ideale per matrimoni invernali, tonalità pastello del rosa, blu e verdi funzionano bene per la primavera, i colori vivaci dello spettro aspetto sorprendente nei mesi estivi e le arance bruciate e marroni sono molto adatto per l’autunno
No Comments Found