Ragazze, vi ricordate la serate nella quale vi sono vestite come una principessa, come una donna con la più possibile eleganza? Capita nella vita di dover indossare un vestito da sera, e anche se non dovesse capitare, non si può negare che abiti così eleganti stimolino sempre la nostra passione per la moda. Comunque trovare il vestito da sera non è facile. L’importante è sapere quale modello scelto deve essere in base alla sua forma del corpo. Segui i nostri consigli e ci riuscirai a diventare bella e seducente.
La regola dei colori
Che tu abbia la pelle scura, chiara o ambrata, dovrai comunque scegliere il colore che ti sta meglio. Se hai la pelle scura: è meglio scegliere i colori chiari: il bianco, il giallo, il verde o il rosa ti staranno benissimo. Vietati: il marrone e il look totalmente nero.
Se hai la pelle chiara, al contrario, evita il bianco e il giallo, che non sono molto seducenti sulla tua pelle di porcellana. Gli altri colori vanno bene, tutto dipende dalle sfumature. Il colore che ti sta meglio, soprattutto se sei bruna, è il rosso. E’ glamour, di grande moda ed elegante.
Forma del corpo
Se Hai il seno abbondante: opta per gli abiti con lo scollo quadrato. Quanto alle maniche, preferisci quelle corte, o con le maniche a palloncino, per liberare e valorizzare le tue braccia. Se desideri mettere un abito con le bretelline, scegline uno che le abbia molto sottili, ti slancerà il busto.
Se Hai un po’ di pancia: il raso e la seta sono vietati, perché evidenziano la pancia. Opta piuttosto per un abito diritto o taglio impero ed evita gli abiti aderenti in vita, che metterebbero ben in vista le tue (eventuali) maniglie dell’amore. Per nascondere le rotondità, non esitare a mettere un body contenitivo sotto l’abito o a provare una cinta larga legata sul davanti.
Se Sei senza fianchi: la linea diritta è ideale per te. Punta un abito con le bretelline originali, sottilissime o paillettate, in modo da attirare sul busto l’attenzione di chi ti guarda. Anche il taglio impero ti starà benissimo. E se il vestito sarà lungo fino alle caviglie, l’effetto glamour è assicurato!
Comunque vi dovete ricordare che più il seno è piccolo, più lo scollo diventa profondo sia sul petto che sulla schiena. puoi permetterti uno spacco che arrivi al massimo fino all’inizio della coscia, a condizione d’avere gambe magre. Se sono robuste, lo spacco potrà andare solo fino al ginocchio. Se lo spacco è dietro: quelli più piccoli sono i più eleganti. Si dovrebbe evitare di mostrare la piega posteriore delle ginocchia, davvero poco estetica.
No Comments Found