Newform nasce nel 1981, con l’obiettivo di produrre rubinetteria di qualità dal design ricercato. Per questa azienda il design è un valore assoluto. La funzionalità si trasforma in simbolo estetico e le rubinetterie diventano complementi d’arredo che rispecchiano una scelta di gusto. Ogni oggetto firmato Newton diviene così sintesi di qualità, design allo stato puro e di stile carismatico in grado di soddisfare ogni tipo di personalità. La Newform è spesso presente in fiere di tutta Italia.
Si possono trovare diverse collezioni per il bagno, altre per la cucina ed inoltre anche rubinetterie wellness, accessori e novità.
Descriviamo alcuni modelli per il bagno:
? Royale: si tratta di una linea classica ma briosa in cui gli elementi sono in stile retrò, ma con toni regali. Si spazia dal cromato al color oro o bronze sia lucido che opaco.
? J-one: è una delle linee di questa azienda con assoluto senso estetico e dalla forma innovativa che si presenta appiattita e curva con la leva del miscelatore a joystick.
? Flu-x: anche questi modelli sono moderni ed alla moda. Dalle forme appiattite, ma morbide rendono il bagno tecnologico e funzionale, oltre che bello. Tra i tanti prodotti troviamo un miscelatore con fissaggio a parete e bocca a cascata, una delle ultime innovazioni in termini di rubinetterie.
Anche in cucina lo stile ed il buon gusto non mancano:
? Morpho: si tratta di un miscelatore per lavello con canna girevole, anche in versione set per lavello con doccetta lavastoviglie. Dalla base del rubinetto si innalza il collo che somiglia quasi ad una frusta da cucina. Un modello più tecnologico possiede un comando remoto a regolazione elettronica.
? D-Rect: modelli dalle basi cubiche ed i corpi appiattiti. Assolutamente di tendenza questo stile ricercato. I miscelatori monocomando per lavello hanno una canna quadra o tonda girevole. Un articolo all’interno di questa collezione possiede un sistema integrato per l’illuminazione dell’acqua a seconda della temperatura di erogazione.
? Time: contiene due gruppi monoforo per lavello con canna girevole tonda o quadra. Entrambi i gruppi sono provvisti di due manopole, a forma di croce e poste sulla base del rubinetto, per l’erogazione dell’acqua calda o fredda.
Nella collezione Wellness, invece, troviamo sistemi e colonne doccia in linea col benessere:
? Total-color: soffioni doccia quadri o tondi con getto a pioggia e cromoterapia.
? Lounge: soffioni doccia a soffitto o a parete in acciaio inox dotati di getto a pioggia, cromoterapia, radio, casse acustiche e tastiera di comando a pressione. Un tripudio di tecnologia e benessere in un unico prodotto.
? Minimal: si può trovare una colonna doccia a pavimento con miscelatore termostatico incorporato, oppure una doppia colonna completamente in acciaio inox in versione incrociato pensata per un uso esterno.
Nella collezione degli accessori, infine, possiamo trovare tanti prodotti abbinabili alle rubinetterie di tutti i modelli presenti in catalogo:
? Morpho: si abbina ovviamente alla collezione che porta lo stesso nome; comprende portasapone, porta bicchiere, porta scopino, dispenser e porta salviette.
? X-Sense: si abbina bene a tre collezioni di rubinetti. In forma cubica la collezione comprende gli stessi accessori elencati nella collezione “Morpho”.
?Moony-tech: perfetta nei bagni con rubinetteria della collezione Moony-tech.
Articolo scritto dalla Web & Commerce, gestione siti web Trieste
No Comments Found