La KNOTT, leader da oltre 50 anni nel mercato dei sistemi frenanti, propone soluzioni innovative e tecnologicamente avanzate, in grado di soddisfare appieno la propria stimata clientela. La produzione dei sistemi KNOTT è il risultato consolidato di due fattori fondamentali che rendono l’azienda fortemente competitiva nel settore: l’elaborazione di un proprio know how in ambito tecnologico e progettuale, nonché la continua attenzione rivolta all’andamento dei mercati.
Lo sviluppo di nuove tecnologie e i costanti investimenti sulla ricerca, oltre alla vasta esperienza maturata nell’ambito della produzione delle linee di montaggio, hanno permesso all’azienda di poter assistere il cliente durante tutte le fasi operative, dalla progettazione alla costruzione, fino alla vendita del prodotto. L’Ufficio Tecnico cui fa capo la KNOTT, è divenuto infatti un punto di riferimento per quanto concerne l’efficienza delle attività di produzione e di progettazione delle soluzioni offerte; qui vengono effettuate anche le prove specifiche di campionamento, in modo tale da ottimizzare i processi produttivi.
Qualità, innovazione e funzionalità sono le linee guida che contraddistinguono tutti i prodotti realizzati da KNOTT, garantendo al cliente un catalogo eccellente capace di soddisfare ogni sua richiesta. Inoltre, grazie al forte incremento del numero di macchinari a disposizione, oggi l’azienda è in grado di estendere la sua produzione sia per quanto riguarda grandi volumi che per singoli prodotti. Tra gli oltre 400 articoli che è possibile consultare nel reparto freni, compaiono anche i pezzi di ricambio quali registri, kit molle, cilindretti idraulici per ogni modello di freni da noi prodotti, kit completi di ganasce o ganasce singole.
No Comments Found