Amburgo, 07 gennaio 2010 – Il network di traduttori tolingo (www.tolingo.de) ha lanciato una versione italiana del suo portale di traduzioni. La pagina web (www.tolingo.it) è redatta in lingua italiana e ha l’obiettivo di rendere fruibili da subito anche in Italia i servizi di tolingo.
“Dopo un inizio pieno di successo consideriamo la pagina internazionale come una logica conseguenza. Disponiamo di un network mondiale costituito da più di 2500 traduttori. Perché non dovrebbero approfittarne anche i clienti italiani? Oltre alla traduzione rapida e diretta dei testi inseriti è la disponibilità globale 24 ore su 24 uno dei maggiori vantaggi per chi offre traduzioni online”, spiega l’amministratore di tolingo, Hanno von der Decken.
Con tolingo i committenti ricevono un’offerta in tempo reale, mentre nel settore, normalmente, ci vogliono più ore o persino giorni. Per ogni documento, la scelta automatica del traduttore più adatto di volta in volta disponibile in rete, permette a tolingo di offrire una qualità elevata e costante pur con tempi di traduzione brevi. I tempi di traduzione di più giorni, per lo più tipici nel settore, vengono così accorciati a poche ore. Nonostante ciò i prezzi delle traduzioni sono nettamente inferiori a quelli delle classiche agenzie.
Contatto: Roman Reimer, tolingo GmbH, Stahltwiete 16, 22761 Amburgo, Tel. +49 40 380 787 825, E-mail:[email protected], Web: http://www.tolingo.it, http://www.tolingo.com
tolingo è uno dei maggiori servizi mondiali di traduzione online. Su www.tolingo.it utenti e imprenditori possono accedere in qualsiasi momento ai migliori traduttori su scala mondiale. Complessivamente nella rete di tolingo oltre 2.500 traduttori certificati in 220 combinazioni linguistiche e nelle rispettive aree di specializzazione lavorano ventiquattr’ore su ventiquattro per rinomate aziende clienti quali Henkel, Linde, Lufthansa e eBay. Consegnano, in brevissimo tempo e ad un prezzo imbattibile, traduzioni di altissimo livello qualitativo, da lettere a manuali di istruzioni e offerte professionali, fino a documenti legali. La certificazione tolingo è riconosciuta in oltre 100 Paesi in tutto il mondo.
No Comments Found