Oltre 6000 gli ingressi nella prima settimana, più di 600 le visite il giorno dell’inaugurazione
Crescono i punti vendita Caleidos, dislocati sia al nord che al centro Italia all’interno dei quali è possibile trovare borse e accessori moda di molti brand prestigiosi oltre alla linea propria Caleidos.
Ultimo in ordine di apertura, lo scorso 26 novembre, il negozio ai Gigli di Firenze.
Il primo punto vendita nella regione Toscana ha riscontrato un grande successo di pubblico, con oltre 6000 ingressi soltanto nella prima settimana.
Da segnalare un’affluenza davvero notevole giovedì 3 dicembre, giorno dell’inaugurazione. Più di 600 le persone che, attratte dalle belle vetrine e dalla varietà di borse e accessori, hanno fatto visita in poche ore al nuovo punto vendita di Firenze.
In molti hanno colto l’occasione per acquistare i primi regali per le festività natalizie trovandosi davanti ad un’ampia possibilità di scelta. Articoli per la donna e l’uomo come borse, zaini, bauletti a mano e a tracolla, shopping varie, pochette; una vasta gamma di accessori e di articoli per il viaggio come portafogli, ombrelli cinture, trolley e beautycase, oltre che a molti oggetti per il business.
Per chi dunque non sapesse cosa regalare per il Natale ormai alle porte, l’invito è quello di visitare uno dei tanti punti vendita Caleidos. Un’azienda solida che continua di giorno in giorno la sua forte penetrazione sul mercato, portando avanti quelle scelte coraggiose che hanno fatto sì che la piccola realtà commerciale, nata oltre trent’anni fa, sia oggi una realtà in costante crescita, capace di radicarsi sempre di più nel territorio.
Per maggiori informazioni visita il sito Caleidos
No Comments Found