Evolution Travel chiude il mese di Novembre con un +24% di fatturato nella vendita vacanze. Quest’anno è l’ennesimo ottimo risultato messo a segno in un periodo di crisi generale che, in qualche modo, tocca per forza di cose un po’ tutti. Ricordiamo, per esempio, settembre con un +40%.
Quali sono i prodotti trainanti del mese di Novembre?
Alcuni fra tutti sono i Caraibi, l’Egitto ed il Mar Rosso, i Viaggi Religiosi e la Thailandia.
Il formula segreta qual’è?
La formula segreta è collocata alla base del modello Evolution Travel e Luca Baldisserotto la spiega così: “Evolution Travel è una piattaforma collaborativa aperta al mondo, in cui ognuno si fa valere per quello che conosce e per quello che riesce a dare agli altri. Grazie a Internet questa piattaforma è diventata un eccezionale esempio di social networking turistico con Professionisti e Clienti in tutto il mondo!”
Luca Baldisserotto spiega come il fattore determinante sia non tanto l’offerta vacanza, che si può trovare in ogni catalogo gratuito, quanto la preziosa consulenza del Promotore Evolution Travel e della fiducia, elemento determinante, che il Promotore sa trasmettere grazie alla sua consolidata professionalità.
Importante è non utilizzare il Web come si utilizza la pubblicità sui giornali, ma comprendere il mezzo Internet e viverlo come elemento sociale che permette alle persone di comunicare in modo sincero ed efficace tra loro utilizzando, perché no, anche Facebook per rimanere in contatto con i propri clienti.
No Comments Found