Dicembre è il mese preferito per staccare dalla routine quotidiana casa-lavoro-casa che caratterizza la vita dopo le ferie estive. Una pausa dal lavoro è quindi d’obbligo. E una delle mete preferite dagli italiani sono i massicci montuosi del Trentino e località affascinanti come Madonna di Campiglio.
Immergersi nell’assoluto relax di paesaggi innevati, di una natura spesso incontaminata, cenare al caldo di camini all’interno di baite, o anche trascorrere una giornata facendosi coccolare in complessi termali. Tutto questo è il territorio delle Dolomiti del Brenta, dei Parchi Naturali, delle località come Campiglio che è considerata la perla delle Dolomiti.
Per attrarre visitatori, molte strutture propongono numerose offerte dicembre a Madonna di Campiglio. Ciò perché è evidente che sono necessari degli incentivi per far sì che turisti ed appassionati della neve possano trascorrere se non proprio una settimana bianca, alcuni giorni di vacanza.
Le offerte si concentrano non solo sul ponte dell’Immacolata, come si potrebbe pensare, ma anche sui singoli week end e sui giorni pre-capodanno che possono arrivare ad includere anche sabato 26 e/o domenica 27 dicembre.
Trascorrere alcuni giorni di dicembre a Madonna di Campiglio è senza dubbio un’esperienza unica poiché l’offerta turistica è veramente senza eguali: oltre al relax ed alla natura di cui abbiamo già detto, c’è anche la possibilità di fare shopping presso gli splendidi negozietti del centro, e divertirsi nei club e discoteche presenti nella località.
Un’occasione da non perdere per staccare dal lavoro e trascorrere alcuni giorni ricaricando le pile!
No Comments Found