Comunicati stampa

Snav apre il booking per le vacanze 2010: soluzioni low cost per i passeggeri

Sono aperte le prenotazioni per la stagione turistica 2010 con le vantaggiose tariffe Tutto Incluso per chi trascorrerà le proprie vacanze in Sicilia e Sardegna.

24 novembre 2009 –E’ già tempo di pensare alle vacanze. Da oggi infatti è possibile acquistare online i biglietti per le tratte proposte da Snav, che collegano i principali porti del centro-sud Italia con le meravigliose isole del Belpaese e con i principali porti della Croazia.

Snav non dimentica la convenienza per i propri clienti e mette a disposizione l’offerta Tutto Incluso, che permette di viaggiare verso Sicilia e a bordo dei traghetti per la Sardegna portando auto o moto al seguito e pagando tutto in una speciale soluzione low cost. Traghetti per la Sicilia, per le tratte Napoli – Palermo e viceversa, in offerta Snav Tutto Incluso a partire da 35 euro per passeggero; per le tratte Civitavecchia – Palermo e viceversa, l’offerta Snav Tutto Incluso parte da soli 40 euro a persona; infine, traghetti per la Sardegna, per le tratte Civitavecchia – Olbia e viceversa, a soli 20 euro per passeggero.

Maggiori informazioni sono disponibili su www.snav.it.

Snav S.p.A.

ufficio booking

[email protected]

No Comments Found

Leave a Reply